I concerti della Tejera (3)

domenica, 10 gennaio 2021 dalle ore 13,00

I concerti della Tejera

Diana Tejera dal Teatro Arciliuto & in Streaming
il Brunch con musica dal vivo in completa sicurezza

“L’Arte non conosce posa”… e così gli Artisti e chi di Arte ne fa il proprio mestiere"

Gianluca De Rubertis
feat Diana Tejera & Lamine

Diana Tejera, presenta la sua rassegna musicale “I Concerti della Tejera”, lo spazio per gli Artisti che calcheranno le scene del Teatro Arciliuto ogni domenica, per intrattenere un manipolo di indomiti spettatori presenti dall’ora del brunch all’ora del tè, ma anche gli ascoltatori che seguiranno l’evento da casa e che potranno ascoltare la diretta, attraverso la contemporanea trasmissione in Live Streaming Interattivo sui canali del Teatro Arciliuto su Facebook e su youtube.

Un vero e proprio salotto culturale in cui Diana (cantautrice da sempre impegnata nella divulgazione della più ricercata ed originale musica d’autore) intervisterà l'Artista protagonista della puntata, tra una canzone e l’altra… e come sempre non mancheranno meravigliosi ospiti a sorpresa.
 

L'ingresso al brunch e al concerto è condizionato all'esame tampone o alla autodichiarazione di responsabilità Covid-19.
Alle persone che si sottoporranno all'esame tampone l'organizzazione riconoscerà parte del costo.
Per necessità organizzative la prenotazione è obbligatoria sia per il brunch che per il tampone.

Il tampone sarà eseguito con personale della farmacia Tor Millina o da altra organizzazione davanti all’ingresso del teatro Arciliuto.
Gli esami tamponi verranno eseguiti dalle ore 12.30 alle ore 14.30.
Il brunch avrà inizio alle ore 13 e l’intrattenimento musicale dalle ore 14.30/15

- brunch drink & concerto + tampone  euro 35,00
- brunch drink & concerto  euro 25,00
Per le persone che volessero partecipare solo all’intrattenimento musicale dalle ore 14.30:
- drink & concerto + tampone  euro 25,00
- drink & concerto  euro 20,00
La prenotazione si può effettuare telefonicamente al 3338568464 (calls, sms, whatsapp) oppure 066879419 (calls, whatsapp), o attraverso email_ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

da un’idea di DIANA TEJERA con la collaborazione di Giovanni Samaritani ( TEATRO ARCILIUTO in ROMA)

DIREZIONE ARTISTICA: Diana Tejera
GESTIONE GENERALE, SUONI, ATMOSFERE: Giovanni Samaritani
IDEA GRAFICA TEJERA: Monica Fabrizio

Gianluca De Rubertis nasce a Lecce e cresce nella vicina Matino dove sperimenta fin da bambino la sua passione per la musica, cimentandosi con il pianoforte.
Nel 2001 fonda insieme alla sorella Matilde De Rubertis, a Riccardo Schirinzi e a Giancarlo Belgiorno, gli Studiodavoli (precedentemente conosciuti come Valvole Davoli), gruppo influenzato dall'indie pop di gruppi come gli Stereolab. Dopo aver partecipato alle finali dell'Arezzo Wave festival nel 2002 pubblicano 2 album entrambi per Record Kicks: Megalopolis (2004) e Decibels for Dummies (2006).
Nel 2012 Gianluca De Rubertis lancia il proprio progetto solista, pubblicando l'album Autoritratti con oggetti il 28 marzo per Niegazowana Records.[3] L'album è costituito da 13 tracce e alla realizzazione hanno partecipato tra gli altri Rodrigo D'Erasmo e Roberto Dell'Era degli Afterhours, Gianluca Gambini (collaboratore di Dente), Enrico Gabrielli e Lorenzo Corti (chitarrista e collaboratore di Cesare Basile e de Le luci della centrale elettrica).
Collabora con i Diaframma negli album Niente di serio (2012) e Preso nel vortice (2013).
Nell'ottobre 2015 pubblica il suo secondo album da solista L'universo elegante, in cui è presente il singolo Mai più, realizzato in collaborazione con Amanda Lear.[4] All'album partecipa anche Mauro Ermanno Giovanardi.
Il 23 Ottobre 2020 esce il terzo album in studio La Violenza della Luce, anticipato dal singolo Pantelleria, pubblicato il 4 settembre.
Gianluca De Rubertis assieme a Diana Tejera hanno collaborato insieme in “CON 'POP PORNO' ABBIAMO PORTATO L'INDIE IN UNA MAJOR"
Tutti lo ricordano per Il Genio e il breve successo nel 2008, ma il cantautore salentino ha continuato con la carriera solista fino ad approdare in Sony, con “La violenza della luce”. Suo ultimo album: una riflessione sull’amore scritta come si deve, a metà tra il pop e il cantautorato colto.