sabato, 15 ottobre, ore 20,30

MarioFommei_2_15102016

 

concerto di

Mario Fommei

in

Navigherai Ancora

 

con

Mario Fommei, voce e chitarra

Umberto Fracassi, chitarra

Fabio Mancini, violino

Daniele Murabito, batteria

 

dalle ore 20,30 Aperitivo con buffet facoltativo nel salotto musicale,·
drink Euro 10,00. Si consiglia la prenotazione.


ore 21,30 concerto nella sala teatro, 
Ingresso Intero Euro 15,00 - Ridotto Euro 12,00
(il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailinglist del teatro)


Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla home page del Teatro oppure dalla pagina Facebook
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi) o calls & sms al mobile 333 8568464


Introduzione al concerto
:
Intime percezioni e visibili emozioni, vissute col coraggio di chi vuole

navigare la vita ed i suoi contrasti; rese parole e note con leggerezza di una chitarra fatta prolungamento del proprio sorriso.


E' la musica cantautoriale di Mario Fommei che, fondendosi all'intimo fascino del teatro Arciliuto, Vi prenderà per mano verso un'atmosfera in cui riconoscerete e ascolterete Voi stessi con occhi incantati.


Bio:
La Toscana alla nascita: mare, natura e tenacia, riflesse nella musica. Poi Roma: contrastanti passioni e sensazioni, scolpite nella sua creatività.
Cantautore, pittore, vignettista, poeta; Mario Fommei ha legato l'arte alla missione della sua vita: emozionarsi ed emozionare.