arte angelica della trasmutazione

Sabato 11 febbraio 2023, dalle ore 14,30 alle ore 19,30

L’Arte Angelica della Trasmutazione
Conferenza - Suoni angelici - Mostra - Presentazione libro

… un Momentum di esplosione di pura Bellezza di cui sono strumenti rivelatori
l’Arte, la Musica, la Scrittura, la Recitazione e… l’Ars Regia!
Un viaggio gioioso alla scoperta di come, attraversando un profondo processo di trasmutazione interiore,
è possibile percepire e portare in manifestazione la splendente creatività della propria Essenza.

Biglietto euro 22,00
Per informazioni e PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA tel.: 3338568464 (calls, sms, whatsapp) oppure tel. 066879419 (calls, whatsapp), o con email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ore 14:30 – Registrazione partecipanti e ingresso alla mostra di dipinti “Alchimia dei colori”
Ore 15:00 – Conferenza “Ars Regia: l’Arte di trasmutare sé stessi”: descrizione dell’entusiasmante quanto profondo percorso che, lavorando sui nuovi paradigmi della “guarigione” (solve), quali il riequilibrio del campo quantico-spirituale e il riallineamento della massa (il “fare”) con l’energia (il “sognare”), conduce “intrepidi avventurieri dell’Anima” a risvegliare dentro di sé la coscienza dello Spirito e approdare alla riunione con la propria Essenza (coagula). Il tutto utilizzando in chiave moderna gli antichissimi principi dell'Alchimia e mantenendo sempre solido il contatto con la realtà quotidiana della vita.
Al termine della conferenza ci sarà un breve “Momentum esperenziale”, in cui alcuni partecipanti avranno la possibilità di lasciarsi avvolgere dall’Energia Angelica della Trasmutazione ricevendo indicazioni su quali ambiti la loro Anima intende lavorare Qui e Ora.
Con Gabriella Mancinelli -Terapeuta Olistico specialista in tecniche Neoalchemiche, diplomata alla Scuola triennale di Neoalchimia “Logosolar Academy”

Ore 16:15 – Pausa
Ore 16:30 – “Alchimia Celeste” – con Eleonora Velka Sai, cantante Healer Maestra di Voice Therapy. Suoni angelici a 432 Hz con Campane di Cristallo, Arpa degli Angeli e voce.
Vivremo una potente esperienza spirituale alla quale possiamo affidarci, abbandonarci completamente senza riserva alcuna in modo da dare a queste splendide Entità di Luce e Amore la possibilità di entrare in noi, guarirci e attuare in noi una grande evoluzione fisica, emozionale, spirituale.

Possiamo chiedere umilmente che ci portino protezione, benedizione, cura e ciò di cui sentiamo aver più bisogno in questo momento; che sia un aiuto materiale o spirituale, loro sono intorno, accanto a noi, sono pronti ad aiutarci, a guidarci per risvegliare l’Amore, la nostra scintilla divina, guarirci, trasformare le immagini dolorose del passato affinché noi possiamo spezzare i limiti dell’ego... per trovare la nostra rinascita! I nostri Angeli si attivano amorevolmente quando sentono il nostro Cuore aperto, affinché possiamo contribuire alla pace nel mondo, connetterci con la nostra forza vitale, attrarre persone a noi affini con cui accompagnarci e cooperare, o comunicare con chi non è più su questo piano..."

Ore 17:30 – Pausa
Ore 17:45 – “Alchimia dei colori”: incontro con l’artista Danilo Perelli che racconterà la sua personale esperienza trasmutativa che lo ha portato a riscoprire e a mettere a Servizio della Bellezza il suo esplosivo talento artistico.
Ore 18:15 – “Appunti sulla Scienza dello Spirito”: incontro con l’autore del libro Giovanni Rizzi che trasmetterà ai partecipanti parte del Fuoco che lo ha spinto a porre al Servizio della Conoscenza Superiore le metodologie di indagine tipiche di un ingegnere elettronico aderente alla scienza ordinaria (la quale non è in grado di soddisfare le profonde lacune conoscitive interiori) e descriverà il suo processo interiore di trasmutazione conoscitiva e divulgativa, che lo ha portato a spostare l’attenzione dei suoi studi dalla scienza comune alla scienza dello Spirito.

Ore 18:45 – “Il Divino Incarico”: rappresentazione di un dialogo solenne e al tempo stesso gioioso tra Entità Celesti ed Ermete Trismegisto circa la manifestazione sul piano fisico delle Tavole di smeraldo. Un racconto in cui fantasia e verità si mescolano, fino a fondersi in un tutt’uno: il cuore dello spettatore saprà riconoscere, qualora ci sia, il confine dell’una e dell’altra.

Ore 19:30 – Fine lavori e saluti.
Tutti i partecipanti riceveranno alcuni doni, tra cui il libro “Appunti sulla Scienza dello Spirito” ed una traccia audio mp3 di Eleonora.

Le opere musicali di Eleonora Velka Sai sono disponibili su
Le opere pittoriche di Danilo Perelli sono visionabili su http://daniloperelli.art/
Il libro di Giovanni Rizzi è disponibile su al link https://amzn.eu/d/1xmMfaE

- Early Bird Ticket entro martedì 7 Febbraio: € 22 a persona
- Per registrazione e pagamento online il link è: http://shorturl.at/yzD23
- Ticket da mercoledì 8 a sabato 11 Febbraio: € 25 a persona Per info tel.: 3338568464 (calls, sms, whatsapp) - tel. 066879419 (calls, whatsapp) Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.