Michele Mazzetti di Pietralata

Giovedì 22 dicembre 2022, aperitivo con buffet dalle ore 20, spettacolo in sala teatro ore 21

Michele Mazzetti di Pietralata
concerto per PIANO SOLO

Michele Mazzetti di Pietralata (1994),
è un musicista compositore romano. Settimo di nove figli, scopre la coralità della musica fin dall'infanzia, grazie ad una famiglia sempre dedita alle arti e soprattutto alla sfera musicale. Sin dalle scuole medie si esibisce in concerti di flauto, attraverso gli insegnamenti del professore e direttore d'orchestra Alessandro Anniballi, che gli lascia in eredità le basi e la passione su cui poter costruire la sua figura di musicista.
Quella passione cresce in una ricerca solitaria sul pianoforte, da autodidatta, all'interno di un mondo di composizioni personali, nate da emozioni fanciullesche, senza la pretesa di definirsi per forza un pianista, ma con la consapevolezza di avere qualcosa da donare al mondo. Una continua e delicata ricerca di un linguaggio proprio, a volte chiaro, a volte celato; una messa in luce delle note già scritte, e una ricerca silenziosa di quelle nascoste. Sono delle storie che Michele ci racconta attraverso le sue melodie, proponendoci un'immersione totale all'interno di narrative in cui chiunque può esserne protagonista, dove l'artista non è altro che un tramite tra il visibile e l’invisibile. Il "concerto" preparato può cambiare sul momento. Una colonna sonora di una vita vissuta, a libero utilizzo di Michele e di chi la sente con lui. Di chi sia questa vita non si sa, e a Michele non importa di saperlo.

dalle ore 20aperitivo con buffet & drink + concerto euro 30, per gli iscritti alla newsletter euro 25
ore 21 solo concerto nella sala teatro, euro 20,per gli iscritti alla newsletter euro 15

E’ gradita la prenotazione in particolare per l’aperitivo con buffet per motivi organizzativi

Per informazioni e prenotazione tel.: 3338568464 (calls, sms, whatsapp) oppure tel. 066879419 (calls, whatsapp), o con email_ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.