I FIL GOOD - S-CONCERTO" DEL GRUPPO ARCILIUTO PER LA FONDAZIONE ITALIANA LINFOMI

EVENTO

Venerdì 26 novembre 2021, dalle ore 20,00
presso il CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, Lungotevere Acqua Acetosa, 119, Roma

S-CONCERTO" DEL GRUPPO ARCILIUTO PER LA FONDAZIONE ITALIANA LINFOMI con Stefano Costa, Giovanni Samaritani, Toni Tartarini e Carlo Vaccari

I FIL GOOD

Il 26 novembre prossimo, alle 20.00, ospiti del Circolo Canottieri Aniene,  supporteremo i progetti di ricerca a favore della Fondazione Italiana Linfomi - “FIL“.
Saranno presenti con interventi il Prof. Francesco Merli - Presidente della “FIL” ed il Prof. Maurizio Martelli, p-President: sono entrambi “key opinion leader “ a livello internazionale nel comparto della ricerca e della cura dei linfomi. Lorenzo Benatti, campionissimo del Circolo, sarà presente e testimone di come questa malattia si può sconfiggere.

Ad animare la serata “I FIL Good” il Gruppo Arciliuto, quattro cantanti e un pianoforte, che dedicherà alla Fondazione il concerto del trentennale di “S-Concerto”, il format di animazione musicale che li ha resi famosi in Italia ed all’estero. Il gruppo, quattro professionisti con la passione per la musica, si forma nel 1988. Inaugura una formula di animazione musicale coinvolgente di grandissimo successo, antesignana del karaoke. Nel 1991 la loro consacrazione definitiva al Maurizio Costanzo Show con lo spettacolo “S-Concerto”. Da allora si è esibito in molti altri programmi televisivi e ha effettuato tournée in teatri e festival in Italia e in Europa. Il 26 novembre festeggeranno il trentennale dello spettacolo con noi, sostenendo la ricerca scientifica sui linfomi.

Il concerto sarà preceduto da un’apericena.
Donazione minima per partecipante 70€.

Al fine di garantire le disposizioni anti-covid è obbligatorio il GREEN PASS.
L’evento è a numero chiuso; chiediamo cortesemente di confermare il biglietto di ingresso.

Cliccando al link Dona e Conferma il tuo biglietto di ingresso sarà possibile procedere alla donazione e confermare la partecipazione.

Purtroppo, per ragioni di natura logistica ed organizzativa, l’accesso potrà essere consentito solo a chi avrà effettuato il versamento.
Ti aspettiamo venerdì 26 novembre dalle ore 20.00 presso il Circolo Canottieri Aniene – Lungotevere Acqua Acetosa, 119, Roma.

Per informazioni e assistenza contattare il numero 3756277261 o scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La Fondazione Italiana Linfomi
La Fondazione Italiana Linfomi Onlus (FIL) sviluppa progetti di ricerca per la cura dei linfomi, patologie che in Italia colpiscono ogni anno circa 15.000 nuovi pazienti, che significa 40 nuovi casi al giorno, quasi 2 ogni ora.
La ricerca scientifica negli ultimi 20 anni ha contribuito a rendere sempre più guaribile il linfoma (circa l’80% dei Linfomi di Hodgkin e circa il 60 % dei Non Hodgkin guarisce) e a migliorare la qualità della vita dopo le cure, ma c’è ancora molto, moltissimo da fare.
La FIL è certificata UNI EN ISO 9001:2015 per la “Promozione, realizzazione e gestione di sperimentazioni cliniche nel campo dei linfomi“.

Il Gruppo Arciliuto Quattro cantanti, un pianoforte.
Il gruppo, quattro professionisti con la passione per la musica, si forma nel 1988. Inaugura una formula di animazione musicale coinvolgente di grandissimo successo, antesignana del karaoke. Nel 1991 la loro consacrazione definitiva al Maurizio Costanzo Show con lo spettacolo “ S-Concerto “. Da allora il gruppo si è esibito in molti altri programmi televisivi ed ha effettuato tournée in teatri e festival in Italia ed all’estero.