Sabato, 21 settembre 2019, dalle ore 20.30

Mangiameli_ilViaggio_21092019_2

 

continua

Il Viaggio

di Seby Mangiameli

Il tour fa tappa in Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Lazio

 

ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo nel Salotto Musicale
(Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione

ore 21,30 Concerto nella sala teatro
Ingresso Intero Euro 10,00

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione; 

mail   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. / sms & calls mobile +39 3338568464 / teatro tel. 06 6879419 (ore 18-22)

 

Il tour nazionale “Il Viaggio”, del cantautore Seby Mangiameli, farà prossimamente tappa nelle splendide regioni della Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Lazio. Già dalle primissime tappe il tour “Il Viaggio” si è rivelato di successo e si è prepotentemente imposto all’attenzione del pubblico e della stampa nazionale, per il valore e per lo spessore della proposta musicale di Seby Mangiameli.

Il cantautore siciliano noto a livello nazionale, da sempre è imprescindibilmente legato alla canzone d’autore e quella etno-folk-jazz, ovvero la cosiddetta musica del mondo (world music) con sonorità in cui si apprezzano la sua radice mediterranea, ma anche le influenze argentine e balcaniche.

Seby Mangiameli, a buon diritto, da molti è considerato un possibile erede di De Andrè nell’attuale panorama musicale del cantautorato colto italiano.

Il talentuoso artista, nella sua trentennale carriera è stato pluripremiato, sia nella sua Sicilia che in tutta Italia. Con il suo gruppo, i “Tedranura”, negli anni 90 ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui il premio all’Enna Festival e al Festival Città di Caltanissetta. In questa occasione gli viene contestualmente tributato anche il premio per il miglior testo consegnatogli dalle mani di Gino Paoli. Nel ’95 è tra i dieci protagonisti della finale RAI di Castrocaro Terme.

L’avvio del tour nazionale della stagione 2019 ha coinciso con l’uscita del nuovo CD “Il Viaggio” co-prodotto con l’amico Giuseppe Matarazzo ed i cui arrangiamenti sono stati curati anche con la collaborazione del chitarrista Salvo Amore. “Il viaggio” identifica anche il nome del più ampio progetto musicale dell’artista Seby Mangiameli.

...