domenica, 5 maggio 2019, dalle ore 20

Tumbarello_05052019_5

 

Viaggio nella vita

STORIA DI UN GRANDE AMORE

 

di

ROBERTO TUMBARELLO

 

Introduzione di LANDO BUZZANCA

Letture di Alessandra Giovannetti

 

Non è una presentazione come tante ma uno spettacolo culturale unico

 

“Viaggio nella vita” (Armando Editore, 207  pag. 14 €) è emozionante, divertente, talvolta commovente. Soprattutto arricchisce. Tutti rivedono la propria infanzia, con illusioni, gioie e sconfitte. E anche spezzoni della propria vita. Ci si vede pure come si sperava di diventare. Si rilegge, poi, diverse volte e non ci si stanca.


Il teatro Arciliuto sarà il palcoscenico di tanta emozione. Non è la cultura monotona, noiosa e compiacente, per pochi iniziati, che spesso si preferisce evitare. È quella vera, semplice, comprensibile, e coinvolgente, di cui tutta l’umanità è protagonista.


Lo presenta Roberto Tumbarello, che lo  ha scritto e non si definisce uno scrittore per quanto è sintetico e essenziale. Ma proprio per questo è immediato, sublime, musicale. Ha dedicato il libro ai giovani – e agli adulti che sappiano trasmetterne la filosofia ai figli – perché possano riappropriarsi del futuro che la nostra generazione gli ha rubato. Quella che si vive durante la presentazione sembra una favola. Invece è la vita che potremmo tutti vivere se fossimo migliori.

 

dalle ore 20.00 contributo per Aperitivo con buffet,  Euro 10,00. Segue presentazione editoriale nella sala teatro.

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione: mobile 333 8568464, tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poimail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

....