sabato, 29 dicembre 2018, dalle ore 20,30

KarlyEnsamble_29122018

 

Concerto dei presenta

 

Karly Ensemble

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori

 

Carla 'Karly' Costigliola - Voce, Armonie
Marco Minnucci - Chitarra Acustica Midi
Andrea Guitta - Basso Elettrico
Stefano Arena - Percussioni, Colori

 

dalle ore 20,30 aperitivo con buffet facoltativo nel salotto musicale, buffet e drink Euro 10,00. Si consiglia la prenotazione.
ore 21,30 concerto nella sala teatro, intero Euro 15,00, ridotto Euro 12,00
(il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailinglist del teatro)

 

Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

 

Seduzione, passione, condivisione, illusione, delusione, abbandono, separazione, libertà, dignità, fede e spiritualità: sono le molteplici sfaccettature dell'Amore, che si fondono nel percorso musicale proposto dai K.E. come un calembour, quel gioco di intrecci, situazione ed emozioni che è la  Vita.

La Vita e l'Amore, spesso, si nascondono dietro miraggi, tra le pieghe dell'illusione, si mascherano l'uno dell'altro, come dei veri e propri camaleonti dell’universo umano, vestono continuamente nuove livree, dando forma ad altre apparenze, che diventano quasi irriconoscibili ai nostri occhi.

In questo gioco delle parti, i Karly Ensemble si fanno interpreti di questa allegoria reinventando, in chiave acustica, una serie di brani incentrati sull'amore.
Nelle mani dei K.E. i brani diventano lo strumento per rimescolare colori, sonorità, emozioni, strutture e architetture, culture e ritmi lontani, dando vita ad una nuova forma di espressione.
Un suono in continua evoluzione, in grado di mantenere inalterata l’essenza dei brani originali, frutto della combinazione delle diverse sensibilità artistiche e musicali dei singoli componenti della formazione.
Un suono che cattura corpo e mente e trascina l’ascoltatore in un nuovo universo parallelo, dove la musica aiuta a non sentire il silenzio che c’è fuori!!

Infoline:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
(Marco 331 600 4201 - Andrea 328 769 4128 Stefano 335 184 7831)
Web: www.facebook.com/karlyensemblewww.reverbnation.com/karlyensemble