giovedì, 13 dicembre 2018, dalle ore 20.30 - al Salotto Musicale

FabrizioFesta_ilCandelaio

 

Presentazione editoriale con l'autore

L'Altare

di Fabrizio Festa

 

Un romanzo, una vita, molteplici vite, molteplici storie che sorprendono di capitolo in capitolo. La storia d’amore destinata tra Luca e Marta narrata attraverso un viaggio fatto di mille peripezie e misteri, tra la Repubblica Dominicana e l’Italia, tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti.
Un percorso emozionale di passione e sangue, religioni, culture diverse a confronto, dove l’amore è sempre il collante. Un percorso plurale, caleidoscopico, dove i pezzi del puzzle si completano solo nel finale, lasciando porte aperte all’aggiunta di tasselli interpretativi e verità segrete da scardinare e scandagliare.
Un libro dove tutto scorre e accade e va oltre. L’oltre è vita vissuta di misticismo, sciamanesimo, santeria, reincarnazione, veggenza, spiritismo, sogno, poesia, criminalità organizzata e corpi speciali di polizia internazionale.

 

Ore 20,30 - Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 - Presentazione editoriale al Salotto Musicale, ingresso libero

Chi è Fabrizio Festa? Scoprilo nell'intervista che troverai cliccando sul link qui sotto:

http://www.pluriversumedizioni.it/2018/11/28/intervista-a-fabrizio-festa-scrittore-tra-cielo-e-terra/?fbclid=IwAR3Ejh_9X-F7AXbr1_92lxKfLhAK7pI0RY4dCOkOJpQrcYhUSFFancrxOtI

I libri saranno disponibili all'acquisto direttamente dall'autore, durante l'evento

oppure dal Sito Pluriversum http://www.pluriversumedizioni.it/prodotto/laltare/

Per conoscere meglio Fabrizio vi invitiamo a cliccare sul link del suo blog personale http://www.fabriziofesta.it/fabrizio_festa/home.html

Marina Vicario - Ufficio Stampa Pluriversum Edizioni