domenica, 20 dicembre, ore 20,00

Micki-Piperno-Christmas-Guitar-Day-3-Edizione

 

CHRISTMAS GUITAR DAY

3° EDIZIONE

 

Progetto Solidale Dokita

Direzione artistica: Micki Piperno

 

dalle ore 20,00 Aperitivo con buffet facoltativo nel salotto musicale,
drink Euro 10,00. Si consiglia la prenotazione.


ore 21,00 concerto nella sala teatro, 
Ingresso Intero Euro 10,00, Ridotto Euro 5,00
(il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del teatro e associati MARoma con prevendita presso l'Accademia)


Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla home page del Teatro oppure dalla pagina Facebook
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a Cette adresse email est protégée contre les robots des spammeurs, vous devez activer Javascript pour la voir. o telefonando al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi) o calls & sms al mobile 333 8568464

 

La manifestazione tutta dedicata alla Chitarra a Roma compie tre anni e

dato il successo delle due passate edizioni abbiamo pensato di ampliare e arricchire  l’evento con Masterclass ed eventi dedicati alla didattica nel pomeriggio per poi proseguire con un grande concerto serale tenuto da tanti professionisti di caratura Internazionale che come in un grande abbraccio musicale si andranno a stringere per regalare un Natale migliore a quei tanti bambini africani che non vivono nelle stesse nostre condizioni.

 

 

Anche quest’anno come da tradizione l’evento è quindi dedicato ad un progetto solidale rivolto a portare un aiuto al disagio dei bambini del Congo di cui si occupa la  serissima Dokita onlus.

Progetto Solidale Dokita

Direzione artistica: Micki Piperno