mercoledì, 11 dicembre 2019, dalle ore 20.30

Ti-piacciono-le-ballads

 

CONCERTO

 

Ti piacciono le ballads?

 

con

Rosalba Musolino, voce

Andrea Pagani, pianoforte

Gigi Rossi, contrabbasso

Adriano Piva, sax

 

Ti piacciono le ballads?

E’ un interrogativo che ho posto a molti amici, musicisti e non …
Confesso che per me sarebbe un sogno poter fare un intero concerto composto da sole ballads: interpretare quelle meravigliose, immortali melodie, quelle che ti fanno venire un groppo alla gola e anche, perchè no, qualche lacrima di commozione … Naturalemente tutto ciò non è possibile: una legge non scritta, ma ferrea, recita: “Ahò, massimo un paio di lenti in scaletta, sennò à la gente si appella…”.
E così, frustrazione! Ma un giorno ponendo il fatidico quesito all’amico e grande pianista Andrea Pagani, mi sono sentito rispondere: “anche io adoro le ballads, magari se ne potesse fa ’n concerto sano!”. Ecco il motivo per cui siamo qui, con la collaborazione preziosa di Rosalba Musolino, compagna di tante avventure(musicali si intende!) e del contrabbassista Gigi Rossi, al quale mmi lega una stima ed un affetto più che ventennali. Tranquilli non saranno proprio tutte ballads. Buon ascolto. (Andriano Piva).

 

ore 20,30 Aperitivo Cena con buffet facoltativo
(Buffet & Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione

ore 21,30 Concerto nella sala teatro
Ingresso Intero Euro 15,00 - Ridotto Euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del teatro)

Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere gratuitamente dalla homepage del sito www.arciliuto.it 
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione; mail    This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it / sms & calls mobile +39 3338568464 / teatro tel. 06 6879419 (ore 18-22)

...