giovedì, 15 febbraio 2018, dalle ore 20.30

JazzMadeInItaly_2018.02.15

 

concerto

Jazz made in Italy

 

con 

Tiziana De Carolis, voce
Fabio Mariani chitarre, voce & arrangiamenti
Enrico Solazzo, pianoforte
Giorgio Rosciglione, basso & arrangiamenti
Luca Ingletti, batteria

 

ore 20,30 - Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00

ore 21,30 - Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 - ridotto NewsLetter euro 12,00

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione:·mobile·333 8568464,·tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi,·mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

"Jazz Made in Italy" è un progetto ideato da Fabio Mariani e Tiziana De Carolis.Il CD è stato pubblicato a febbraio 2017 dalla Universal Music special guest Renzo Arbore. Il progetto è tutto basato su un repertorio di canzoni italiane riarrangiate da Fabio Mariani e Giorgio Rosciglione.

Comunicato Stampa UNIVERSAL
La grande canzone italiana, dai classici degli anni trenta ai capolavori di Tenco, Endrigo, Modugno, Martino, Trovajoli… il tutto con arrangiamenti

affidati alla sapiente penna del chitarrista e arrangiatore Fabio Mariani, che insieme con la cantante Tiziana De Carolis, il bassista Giorgio Rosciglione (i tre sono anche i produttori del progetto) e il batterista Luca Ingletti (sostituito in due brani dall’ospite Amedeo Ariano) riesce nell’intento di “tirar fuori quel che di jazz c’è in brani che jazz non sembrano” (Ernesto Assante, nelle note di copertina). 

E in più c’è la partecipazione speciale di Renzo Arbore, che si produce in uno storico pezzo swing di Natalino Otto!"