giovedì, 5 ottobre 2017, dalle ore 20.30

IsabelleSeleskovitch_PrimianoDiBiase_2

 

Concerto di

Isabelle Seleskovitch

con

Primiano Di Biase, pianoforte

Paolo Rozzi, fisarmonica

 

La cantante e attrice parigina Isabelle Seleskovitch ha conosciuto a Roma il pianista italiano Primiano di Biase con il quale ha sempre mantenuto l'amicizia e la collaborazione artistica. Di ritorno nel bel paese, lo ritrova per un concerto eccezionale all'insegna della canzone francese. Accompagnati dal fisarmonicista Paolo Rozzi, il cui strumento si presta idealmente al repertorio, interpreteranno i brani più famosi della Piaf, intreciati con quelli di Aznavour, Brel, Trénet, Montand o Ferré, e di altre dive dell'epoca quali Dalida o Gréco: un viaggio nel tempo e nella poesia di questi grandi classici della musica.

 Isabelle Seleskovitch è una cantante e attrice di Parigi che lavora tra la Francia e l'Italia

dove ha vissuto quattro anni. Ha lavorato con ente culturali francesi di Roma quali il Teatro Francese, l'Ambasciata di Francia e l'Instituto Francese, esibendosi in concerti per varie occasioni ( Francofilm 2011, Pisa Book Festival 2011, Rendez-Vous 2012, Festa Nazionale al Palazzo Farnese 2012 & 2013). Ha cantato sul palco del Gran Teatro di Piazza San Marco per il Carnevale di Venezia (edizioni 2014 & 2015). E' stata invitata per spettacoli all'estero (Festa della Musica 2012 dell'Alliance Française delle Seychelles, Festival Poemus 2013 a Tbilisi in Georgia). In Francia, mette su il suo trio jazz e si esibisce nei più famosi jazz clubs della capitale (Sunset Sunside, Autour de Midi et Minuit). Lavora anche come attrice in diverse compagnie teatrali, recitando in produzioni internazionali e ultimamente al Festival di Avignone.

 

ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo
(Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione

 

ore 21,30 Spettacolo nella sala teatro
Ingresso Intero Euro 15,00 - Ridotto Euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del teatro)

Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere gratuitamente dalla homepage del sito www.arciliuto.it o al link su Facebook
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione; mail· This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it / sms & calls mobile +39 3338568464 / teatro tel. 06 6879419 (ore 18-22)