venerdì, 13 ottobre 2017, dalle ore 20.30

LucianoSabba_versidiversi_13102017

 

Luciano Sabba in

VERSIDIVERSI

 

poesie canzoni e musiche di

Angelo Veltre

e Luciano Sabba

 

e con 

Juliette Buntin,

Francesco D’addazio

e Stefano Ranieri

 

Recital performance reading cabaret. O più semplicemente divertissement e intrattenimento. Schegge danzanti fra parole e musica. Percorsi aperti sul filo della memoria e della melodia. Filastrocche, versi, ballate, pensieri, motivi insomma, piccole cose che nascono dentro e arrivano piano come echi e riverberi, tracce e fantasie in forma di poesia e canzone fra jazz e musica colta presentati con leggerezza e stupore. “Versidiversi”, è happening di poesie, canzoni e musiche di Angelo Veltre a metà tra teatro di narrazione e cabaret poetico con le musiche di Luciano Sabba, chitarrista jazz diviso  tra la nostalgia delle esibizioni in Italia e la trentennale esperienza  americana  di  New York.

 

Un viaggio intimo, personale, che nello scorrere del tempo si è arricchito di poesie alternate a rivisitazioni poetiche ed esercizi di stile. Un viaggio che si snoda con una “padronanza” che viene da lontano. Percorsi e memorie intrecciate in questo reading che fa spettacolo con la poesia. Un piccolo recital denso di sorprese, sorretto da una scaletta, improbabile scheletro di uno svolgersi degli eventi che lascia spazio all’improvvisazione e al rapporto con il pubblico.

 

dalle ore 20,30 - Aperitivo Cena facoltativo Euro 10,00

ore 21,30 - Spettacolo nella sala teatro - Ingresso Intero Euro 15,00 - Ridotto Euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del teatro)

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a  This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)